Comprare e vendere casa in tempo di zona rossa

Comprare e vendere casa in tempo di zona rossa

Immobiliare Arborea può essere aperta in zona rossa e può operare su appuntamento, con tutte le precauzioni stabilite dalla Legge

Nel pieno rispetto della Legge e con l’augurio che tutti noi possiamo metterci alle spalle questo periodo, Immobiliare Arborea è aperta in zona rossa. Ciao, sono Leonardo Arborea e ti ringrazio per l’attenzione. Desidero condividere con te alcuni consigli che ci potranno aiutarci a svolgere le nostre attività di compravendita di immobili, nel pieno rispetto delle norme e della nostra salute personale.

Incontriamoci su appuntamento indossando sempre la mascherina

Rispettiamo l’obbligo di usare la mascherina sia presso lo studio sia durante la visita di un immobile. Sarà opportuno richiedere un appuntamento, in modo tale da offrirti la massima tutela e soprattuto per evitare ulteriori incontri con altri clienti. Rispettando queste due semplici norme, potremo continuare a svolgere le nostre attività e a garantirci la massima protezione.

È possibile visitare un immobile al di fuori del proprio comune di residenza? Sì!

Sì, è permesso effettuare un sopralluogo presso un immobile da acquistare o vendere, purché sia il consulente immobiliare sia i clienti indossino mascherine e guanti monouso, mantenendo in ogni momento la distanza interpersonale di almeno un metro.

Il DPCM consente di continuare a vederci su appuntamento.

Le attività di mediazione immobiliare, merceologica e creditizia non sono oggetto di sospensione né di particolari restrizioni.

L’accesso agli studi notarili è possibile anche in comuni e regioni diverse, se l’immobile è situato in una regione o comune diverso da quello della propria residenza.

L’accesso agli immobili è sempre consentito purché si indossino mascherine, guanti monouso e si rispetta la distanza interpersonale di almeno un metro.
Gli spostamenti devono essere giustificati mediante autocertificazione, possono essere effettuati tra le ore 5 e le 22. É possibile spostarsi da un comune all’altro per vendere o acquistare un immobile.
Ultime indicazioni: indossare la mascherina, igienizzarsi le mani, utilizzare guanti monouso durante la visita di un immobile e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro di distanza sono le regole che possono fare la differenza in questo periodo particolare.

Commenta col tuo profilo Facebook